Flag Peru Flag Italy
Atentions Hours
9 - 11 & 18 - 24 (GMT - 5)
My status
NOS RECOMIENDAN

visa  verified

»

»
»
»  EXP-4 Perú Chile Bolivia 25 Giorni

I paesi andini hanno sorprendente strade, piste e sentieri che portano a incredibili avventure e in Perù, Chile, Bolivia non fanno eccezione. Il parco nazionale di Lauca offre montagne e vulcani. I geyser del Tatio ei suoi meravigliosi paesaggi che vengono anche belle come la temperatura scende l'acqua e spruzzi di ottenere più elevati. Il Uyuni Salt campo, il più grande del mondo in un mare di sale in uno spazio isolato dal mondo reale, sembra un lago ghiacciato, senza un fine o un inizio ed è circondato dal ricordo di un un tempo mare. Va la sua estensione oltre il 10.580 chilometri quadrati. La temperatura media annuale è di circa 20 º C (68 º F) a -25 ° C (-77 º F) a notte. Laguna Colorada, una laguna di 60 chilometri quadrati di superficie, situato a 4278 metri sopra il livello del mare. E 'piuttosto famosa per il suo colore Reddy. La sua popolazione è per la maggior parte fenicotteri. Il paesaggio è splendido eccezionale a questa altitudine liquidare l'impressionante colore della laguna. Il Lago Titicaca, il più grande presepe di impero di pre Columbine America, dal freddo e dalle sue acque tranquille Manco Capac e Mama Ocllo emerso, sono stati quelli che hanno fondato la società nel Inka Cusco, Machupicchu, Perù. Peruexplorers Tour Operator & Travel Agency vi invita a vedere queste destinazioni incomparabile in quattro ruote motricie

1 day.- LIMA.Pickup da Lima e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio si visiterà la città di Lima, perché sia il moderno e coloniale della città, tra cui la Cattedrale, la chiesa di San Francisco e, se c'è tempo, il Museo Archeologico. Pernottamento a Lima.

2 day.- LIMA / TACNA / ARICA.Una mattina trasferimento in aeroporto per il nostro volo a Tacna, dove gli automobilisti che ci accompagnerà per il resto del viaggio sarà in attesa di incontrarci. Ci sarà poi la nostra unità in Toyota 4x4 a Arica dove faremo il nostro primo campo. Nel pomeriggio avremo il tempo di vedere alcuni dei luoghi in questo deserto cileno costiere town.Tours Perù

3 day.- ARICA / PARINACOTA.Lasciamo Arica, città di eterna primavera, a guidare fino al Parco LaucaNational, uno del nord del Cile più importanti riserve naturali. E 'l'unico luogo in Cile, dove americani camelidaes può essere visto in vi habitat naturale. In un solo giorno si salita dal livello del mare a 4.200 metri sul livello del mare. In parinacota ci passeremo la notte in un modesto ricovero.

4 day.- PARINACOTA / CHUMISA.Viaggio dedicato ad un panorama in costante evoluzione, vedere gli animali delle alte Ande e il cratere del vulcano parinacota. Pernottamento in campo Chumisa.

5 day.- CHUMISA / IQUIQUE.Dopo una bella colazione ci guida a Iquique sulla costa del Pacifico, lasciando alle spalle le montagne e laghi di sale. Iquique è una città moderna basata intorno al suo importante porto. La città è una zona franca fiscale e saremo in grado di acquistare a basso prezzo per le merci importate. Pernottamento in hotel Iquique.

6 day.- IQUIQUE /TOCOPIA.Un totale cambiamento del paesaggio. Invece di montagna ci viaggio lungo la costa del Pacifico, l'osservazione della fauna marina lungo la strada. Ci sarà anche provare alcuni dei piatti di pesce della regione. Pernottamento in hotel Tocopia.

7 day.- TOCOPIA/CALAMA.Denominazione terrestre attraverso il deserto verso la Cordigliera delle Ande. Si passerà miniere abbandonate prima di raggiungere la città di Calama, una città moderna che deve la sua ricchezza mineraria del rame. Pernottamento in hotel Calama.

8 day.- CALAMA / Chiu Chiu / TATIO.Oggi si recherà in visita in tutto il mondo più grande miniera di rame, prima di tornare a Calama per visitare la chiesa di Chiu Chiu. Da lì si visita il famoso geyser del Tatio. Pernottamento in campeggio o di un semplice ricovero.

9 day.- TATIO / SAN PEDRO DE ATACAMA / VALLE DE LA LUNA. Una giornata trascorsa a godere uno splendido scenario, la piccola città di San Pedro de Atacama e il suo museo, e la Valle della Luna, un bel paesaggio lunare erosi dal vento. Pernottamento in modesto hotel.

10 day.- VALLE OF THE MOON / LAGUNA VERDE.Dopo la visita alla Valle della Luna, si attraversa il deserto di Laguna Verde (Laguna Verde), dove vedremo abbondante fauna selvatica, compresi i fenicotteri. Pernottamento in un piccolo rifugio.

11 day.- LAGUNA VERDE / LAGUNA COLORADA. Dopo la prima colazione, per caricare i veicoli e cominciare la nostra unità attraverso questo antico paesaggio selvaggio e di Laguna Colorada (Rosso Laguna) dove passeremo la notte in un modesto ricovero.

12 day.- LAGUNA COLORADA / SAN JUAN. Dopo la rottura del campo, ci viaggio attraverso uno intatto paesaggio desertico e inospitale di San Juan, dove passeremo la notte in alloggi modesti.

13 day.- SAN JUAN / JIRIRA. Uno dei giorni più emozionanti di questo tour, come abbiamo incrociato il sale laghi a Isla Pescado (FishIsland), una piccola isola in cui il sale laghi uccelli cactus e prosperare. Pernottamento in modesto alloggio in Jirira.

14 day.- JIRIRA / UYUNI Attraversando il confine con il comune di Uyuni boliviana nel Salar de Uyuni, il più grande lago salato in America. Pernottamento in un modesto albergo.

15 day.- UYUNI / ORURO. Lasciamo il lago salato di viaggiare alla tipica città boliviana di Oruro, famosa per essere stata la capitale della Bolivia folcloristiche e sede del più grande paese del carnevale celebrazione. Pernottamento in un modesto albergo

16 day.- ORURO / LA PAZ. Attraversamento altipiano boliviano troveremo La Paz, a 3.900 metri sul livello del mare. La Paz, la capitale de facto della Bolivia è un confuso mix di moderno e architettura coloniale. Pernottamento in un modesto albergo.

17 day.- LA PAZ. Giornata dedicata alla visita questa splendida città, le sue peregrinazioni attraverso colorate strade, piazze e viali. La città si trova in una ciotola e le sue strade sono strette e ripide. Ci si recherà in visita i musei, le streghe di mercato e la valle della luna appena fuori la città. Pernottamento hotel.

18 day.- LA PAZ / TIAHUANAKU / PUNO. Lasciando La Paz, che attraverserà El Alto, una nuova ampia che circonda la città vecchia, dove milioni di boliviani vivono e lavorano. Il nostro cammino verso la frontiera peruviana si passerà al Lago Titicaca, il lago navigabile più alto del mondo, che arrivano nel porto della città di Puno, dove trascorrere la notte in un albergo locale.

19 day.- PUNO / TAQUILE / PUNO Una giornata di escursioni al lago isole di Uros e Taquile. Pernottamento a Puno

20 day.- PUNO / CUSCO. Lasciando Puno ci si recherà in visita di pre-Inca, le rovine di Sillustani, un sacro luogo di sepoltura. Attraversamento altipiano si scende nella fertile valle di Cusco. Pernottamento in Cusco.

21 day.- CUSCO. Un giorno davvero speciale dedicata a visitare il Perù la più bella città. Di origine pre-incaica, divenne la capitale del Inca, una città sacra che ha pellegrini provenienti da lontano. In mattinata ci sarà la visita coloniale e attrazioni Inca di Cusco, compresi Koricancha, la domenica e il tempio di San Blas distretto, che è famosa per i suoi artigiani. Questo pomeriggio si visiteranno i resti del Sacsayhuamán, Q'enko, Puka Pukara e Tambo Machay prima di tornare al nostro hotel in prima serata. Pernottamento in Cusco.

22 day.- SACRED VALLEY OF THE INCAS Si visiterà la città di Pisac, famosa per il suo mercato locale e le rovine Inca, sopra il paese. Da lì si seguirà il fiume Urubamba dalla strada per le rovine di Ollantaytambo. Questo tempio complesso è circondato da un borgo di oggi il cui originale Inca piano strada resta la stessa. Pernottamento in Urubamba.

23 day.- MACHUPICCHU. Per terminare la nostra spedizione in Perù si visita l'ottava meraviglia del mondo: il Machu Picchu è uno dei più importanti santuari della cultura Inca, dove i membri della nobiltà vissuto. Già abbandonato al momento della conquista, non è stato distrutto dagli Spagnoli. E 'stato scoperto di nuovo al di fuori dal mondo nel 1911. Pernottamento in Cusco

24 day.- CUSCO / LIMA. In mattinata ci dirà addio al nostro team di spedizione e di volare a Lima, dove si avrà un giorno libero per fare shopping o visitare musei. Pernottamento in hotel Lima

25 day.- LIMA. Il nostro servizio si conclude con un trasferimento in aeroporto per il volo per il tuo paese d'origine.

End of service.

Per chiedere il costo del programa Contattaci

Indirizzo: San Cristobal # 180

Telefono: +51 84 984651588 or 256884

e-mail: info@peruexplorers.com

Cusco - Peru